Mercato, tutte le novità: Lasagna verso la firma con il Verona, tre i nomi per il toto attaccante dell'Udinese

UDINE. Kevin Lasagna ha lasciato Udine per raggiungere Verona e firmare un contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un giocatore dell'Hellas per il girone di ritorno alle porte e un avversario per l'Udinese il prossimo 7 febbraio allo stadio Friuli.
Le parole pronunciate dal dt Pierpaolo Marino prima della sfida interna con l'Inter, parole che mettevano in dubbio l'affare, sono durate come un fuoco di paglia. Sono stati limati infatti anche gli ultimi dettagli sulla formula di cessione, visto che si è passati dai 9 milioni (più uno eventuale di bonus) ai circa 7 da saldare dopo un prestito oneroso biennale che porterà la cifra totale a oltre 10 milioni.
Tutti soldi da investire subito sul mercato, non tanto per Fernando Llorente, il 35enne spagnolo in arrivo dal Napoli con la lista gratuita (alla quale bisognerà aggiungere un premio legato al rendimento del giocatore e agli obiettivi raggiunti), ma per l'altro attaccante che Gino Pozzo sta inseguendo per rinforzare il reparto avanzato. Lammers, Cutrone e Scamacca i nomi dei giovani associati negli ultimi giorni all’Udinese.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto