Mezzo chilo di eroina in casa, nigeriano arrestato

Pordenone: indagine della Squadra mobile dopo che a Maniago un uomo era finito in rianimazione in seguito all’assunzione di droga. Trovati anche una modica quantità di cocaina e mille euro nascosti in una Bibbia

PORDENONE. Un nigeriano di 34 anni, Chukwudi Ashien, residente a Padova, è stato arrestato dalla Squadra mobile di Pordenone per detenzione a fini di spaccio si sostanze stupefacenti. In casa dell'uomo, ha riferito il capo della Squadra mobile Massimo Olivotto, è stato trovato mezzo chilo di eroina e una modica quantità di cocaina già confezionate in dosi pronte per lo spaccio.

Le indagini erano partite alcuni mesi fa dopo che a Maniago un uomo era finito in rianimazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti che ne avevano causato l’avvelenamento. L’inchiesta della Polizia ha portato a individuare nel nigeriano il presunto fornitore della sostanza illecita.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti quasi mezzo chilo di eroina e una modica quantità di cocaina, confezionate in ovuli grandi e piccoli pronti allo spaccio. Nel corso del blitz degli agenti, l'arrestato ha sempre tenuto una Bibbia in mano: una circostanza che ha insospettito il personale che ha rinvenuto, nascosti tra le pagine del testo sacro, quasi mille euro in contanti.

Argomenti:drogaeroina

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto