Minaccia di darle la multa Vigilessa aggredita da una donna
GORIZIA. Aggredita, spintonata, presa a male parole. Un’agente della polizia municipale di Gorizia se la ricorderà a lungo la mattinata di ieri. Non foss’altro perchè coincideva con la festa della donna.
E proprio in quella giornata è dovuta ricorrere, suo malgrado, alle cure del Pronto soccorso perché una giovane sui trent’anni malsopportava la possibilità di essere multata. Donna contro donna, dunque.
Il fatto è accaduto ieri, in Largo 27 marzo: la donna aveva posteggiato l’auto (una piccola utilitaria) in divieto di sosta, con due ruote sul marciapiedi. A quel punto, le si è avvicinata la vigilessa e le ha chiesto di spostarsi perché lì la vettura non poteva stare. Altrimenti, le avrebbe comminato una multa.
È bastata la parola “multa” per far scatenare la veemente reazione della giovane che avrebbe spintonato l’agente, minacciandola e maltrattandola.
La vigilessa, quindi, si è recata al Pronto soccorso dove i sanitari le hanno diagnosticato una contusione alla spalla destra con una prognosi di 9 giorni.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto