Miss Italia Palmariva è di Conegliano FOTO

La selezione nella nota discoteca di Fossalta di Portogruaro. Premiata anche una 21enne di Fiume Veneto

UDINE. Nel celebre locale da ballo di Fossalta di Portogruaro, discoteca che grazie alla sua posizione geografica a cavallo tra Friuli e Veneto è frequentata da un pubblico delle due regioni, si è tenuto nei giorni scorsi il tradizionale appuntamento con Miss Italia.

Tra le concorrenti a primeggiare tra le concorrenti, guadagnando la fascia “Miss Italia Palmariva”, è risultata Martina Marchesin 21enne di Conegliano.

Capelli castani e occhi marroni, Martina è alta 1.75 e lavora come commessa. Lo sport che predilige è la pallavolo anche se non disdegna il calcio infatti tifa Juventus. Tra i cantanti ha scelto Vasco Rossi come cantante preferito e per quanto riguarda il panorama della televisione e del cinema ha scelto Martina Colombari e Riccardo Scamarcio. La sua ambizione è quella di diventare un’attrice.

In seconda posizione si è piazzata Giada Cusin, 20enne di Codroipo che ha vinto la fascia “Miss Bellezza Rocchetta”. Giada è del segno del sagittario, è iscritta all’università alla facoltà di scienze dello spettacolo e d’estate lavora come animatrice. Nei suoi programmi per il futuro c’è la laurea e un lavoro nel mondo dello spettacolo.

Il titolo “Miss Miluna III classificata” è andato a Giulia Brazzarola, 20 enne del segno dell’acquario di Schio. Giulia è alta 1,70, capelli castani e occhi marrone, studentessa di economia aziendale. Anche lei sogna un posto nel mondo dello show biz, vorrebbe diventare un’attrice.

Sara Pantarotto, 21enne di Fiume Veneto, è stata eletta “Miss Wella” fascia legata alla storica azienda che da oltre 40 anni è al fianco di Miss Italia per la cura delle acconciature delle concorrenti, al Palmariva la Wella era presente con lo staff del Salone Le Divine di Portogruaro.

La vincitrice della fascia “Miss Wella” è alta 1,80, è del segno della vergine, capelli biondi e occhi verdi, quasi laureata (le mancano 4 esami) in Economia Aziendale.

Le prime classificate parteciperanno alle finali regionali di Miss Italia 2013 in Veneto che avranno inizio questa settimana e alla finalissima in cui verrà eletta Miss Italia Veneto. La serata è stata presentata da Fabrizio Cibin.

Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni, che volessero partecipare alle altre selezioni in programma, possono iscriversi al concorso sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it oppure telefonando al n° 347.3905607

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto