Modashow.it sceglie un volto per fotomodella - FOTO
UDINE. Un fine settimana molto impegnativo, quello appena concluso, per lo staff dell’agenzia Modashow.it che in Fiera a Udine in occasione dell’ FSB Show ha organizzato un casting per selezionare modelle emergenti che potranno partecipare alle sfilate-selezioni del concorso Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella in programma la prossima primavera-estate in Friuli Venezia Giulia. Molte le ragazze che hanno partecipato al casting in Fiera, che le ha viste impegnate in un colloquio con i responsabili di Modashow.it e protagoniste di alcuni scatti fotografici. Premio alla Moda - Un Volto X Fotomodella, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione, è un concorso adatto a tutte quelle ragazze, carine, spigliate e simpatiche di età compresa fra i 14 ed i 29 anni che sognano di lavorare nel mondo delle moda e dello spettacolo.
«Ricordiamo che Un Volto X Fotomodella ha aperto ufficialmente le selezioni a Udine in occasione della fiera Udine Sposa per il concorso Un Volto X Udine Sposa, dove, data l’eccezionalità dell’evento, la vincitrice e le due damigelle d’onore sono già state ammesse direttamente alla finale nazionale che si terrà ad Amalfi (Sa) il 5, 6 e 7 settembre», ci informa Michele Cupitò, anima del progetto. Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi dedicati a Un Volto X Fotomodella è possibile consultare il sito: www.facebook.com/unvoltoxfotomodellafvg oppure: www.unvoltoxfotomodella.it.
Per iscrizioni (libere e gratuite) telefonare al cellulare 3933352362. Sabato e ieri il casting si è tenuto all’ingresso principale della Fiera dalle 15 alle 18; le ragazze (età compresa tra i 14 ed i 29 anni) che hanno partecipato sono state in tutto una trentina e si sono sottoposte a un provino fotografico.
La prossima selezione di Un Volto X Fotomodella è prevista, sempre in Fiera a Udine, in occasione della manifestazione Udine Motori in programma il 13 e 14 aprile prossimi. Grande ispiratore del concorso è Michele Cupitò, da anni attivissimo sul versante delle manifestazioni sui palcoscenici e sulle passerelle del Friuli Venezia Giuila.
«Sono nato a Latisana il 24 luglio 1963 - si racconta Cupitò nel profilo in rete –, diplomato, iscritto all’ordine dei giornalisti pubblicisti, direttore responsabile della testata giornalistica di Radio Metrò (dal 2005), sono ideatore e autore di spettacoli, programmi radiofonici e televisivi. Dal 1990 svolgo l’attività di presentatore». Un volto, quello di Cupitò familiare ai telespettatori del Friuli Venezia Giulia.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto