Montereale, al via da martedì le richieste del bonus bollette
MONTEREALE VALCELLINA. Il Comune di Montereale Valcellina ha pubblicato l’avviso per accogliere le richieste di rimborso sul costo sostenuto nel 2017 per l’energia elettrica. Le domande vanno presentate agli uffici servizi sociali e protocollo del municipio da martedì sino a venerdì 11 maggio. Il modulo può essere ritirato in municipio o scaricato dal sito del Comune.
Alla domande vanno allegate fotocopie della carta d’identità e delle fatture emesse da gennaio a dicembre 2017. Dai rimborsi è escluso il canone di abbonamento alla Rai. Anche coloro che pagano bollette intestate al proprietario di casa o ad altre persone, possono presentare la domanda per il bonus energia.
Tutte le agevolazioni comunali sono rivolte ai possessori di Carta famiglia con l’attestazione Isee aggiornata. Si può ritirare la modulistica anche in municipio. Per informazioni sugli sgravi Enel e per compilare la carta famiglia ci si rivolge all’ufficio servizi sociali, martedì dalle 8.30 alle 9.30 a San Leonardo Valcellina, dalle 10 alle 13 in municipio a Montereale, giovedì dalle 16 alle 18 sempre in municipio. (s.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto