Morto in vacanza a 9 anni, il papà di Mattia: «Non so cosa è successo, mio figlio stava benissimo»
Marco Cossettini ha spiegato cosa è accaduto durante la vacanza a Marsa Alam, in Egitto: «Il mio bambino ha sempre avuto una salute di ferro, era pieno di vita. È svenuto, è stato portato in ospedale: un ospedale per modo di dire, si è perso un bel po' di tempo a intervenire»
«Non sappiamo esattamente cosa sia successo, siamo in attesa di capirne di più: mio figlio ha sempre avuto una salute di ferro. Era un bimbo pieno di vita, recentemente l'avevano candidato al Consiglio comunale dei ragazzi, era molto orgoglioso».
Parole ancora spezzate dal dolore quelle di Marco Cossettini, papà di Mattia, il bambino friulano di 9 anni morto per un presunto malore a Marsa Alam, in Egitto, dove la famiglia stava trascorrendo le vacanze di Natale.
«Io posso solo dire che mio figlio stava benissimo fino a quando è svenuto - ha aggiunto Marco Cossettini -. Comunque questo è un ospedale per modo di dire, si è perso un bel po' di tempo a intervenire».
La famiglia si è affidata all'avvocata Maria Virginia Maccari, del foro di Udine, che si è già messa in contatto con l'Ambasciata italiana a Il Cairo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto