Nespresso, il ritorno dei grandi marchi

«Udine è una piazza appetibile, in grado di attrarre diversi marchi, anche quelli più famosi e apprezzati a livello internazionale». L’assessore comunale alle Attività produttive e al turismo, Alessandro Venanzi, “saluta” con un caloroso benvenuto l’apertura della nuova boutique del caffè Nespresso, primo e unico punto vendita di tutto il Friuli Venezia Giulia della catena, che inaugurerà proprio oggi in Galleria Bardelli.
Un centinaio di metri quadrati per uno spazio dalle linee eleganti e dal design raffinato, per accogliere al meglio gli amanti del caffè, che potranno apprezzare l’arte dell’espresso e l’intera gamma dell’offerta, comprensiva di capsule monodose, ma anche macchine da caffè e accessori. A guidare i clienti in un viaggio sensoriale tra profumi e aromi saranno i “ciceroni” dei chicchi neri - i coffee specialist - che li accompagneranno alla scoperta dei Grand Cru e delle Limited Edition. «Udine rappresenta una delle città più popolose della regione e in cui si concentra un elevato numero di nostri clienti – riferiscono dall’azienda – per questa ragione abbiamo cercato una location che potesse soddisfare le nostre esigenze in termini di format e quelle dei cittadini. Così abbiamo scelto Galleria Bardelli, nel cuore di Udine e da sempre considerata l’anima dello shopping della città».
La nostra regione conta già molti clienti Nespresso, comunica l’azienda, grazie ai punti vendita presenti e diffusi sul territorio nazionale e la piattaforma e-commerce, nonchè l’applicazione mobile che consente di acquistare i prodotti con un semplice click. Nespresso continua così l’espansione delle boutique del caffè che oggi conta 33 punti vendita in Italia di cui sei distribuiti tra Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige. A tagliare il nastro purtroppo non ci sarà l’affascinante George Clooney. (g.z.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto