Non si ferma all’alt dei carabinieri, inseguito e arrestato

In carcere un uomo di 49 anni, residente a Varmo: a casa aveva droga e armi. E' accusato anche di tentato omicidio per aver cercato di investire
ANTEPRIMA Codroipo 8 Novembre 2004. Ore 11.00..CARABINIERI PER ARCHIVIO
ANTEPRIMA Codroipo 8 Novembre 2004. Ore 11.00..CARABINIERI PER ARCHIVIO

CODROIPO. Non si ferma all’alt dei carabinieri, viene inseguito e rintracciato nella sua abitazione, dove vengono rinvenute droga e armi.

É accaduto la scorsa notte al Bivio Coseat, dove i carabinieri di Codroipo avevano allestito un posto di blocco. Un uomo, Claudio Bertolissi, classe 1966, residente a Varmo, non si è fermato all’alt e ha proseguito la sua corsa. Inseguito e rintracciato poco dopo, è stato tratto in arresto.

Secondo la denuncia dei carabinieri,è stato trovato in possesso di 4 grammi quattro di marijuana, di 0,3 di hashish, di una busta in cellophane contenente una modesta quantità di cocaina e di un flaconcino in vetro contenente sostanza stupefacente liquida tipo “Popper”.

Sono state inoltre poste sotto sequestro alcune armi: un pugnale modello “Combat” marca “Smith & Wesson”, una pistola spara pallini sprovvista tappo rosso con serbatoio e una balestra.

E' anche accusato di teantato omicidio per aver cercato di investire i carabinieri.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto