Nuovo direttivo per la Pro loco Val d’Incarojo
PAULARO. La Pro Loco Val d’Incarojo di Paularo ha un nuovo presidente. Il nuovo consiglio direttivo, eletto dall’assemblea straordinaria dei soci che è stata convocata per rinnovare gli organi...
PAULARO. La Pro Loco Val d’Incarojo di Paularo ha un nuovo presidente. Il nuovo consiglio direttivo, eletto dall’assemblea straordinaria dei soci che è stata convocata per rinnovare gli organi sociali dopo le dimissioni del precedente presidente Jessica Sbrizzai, ha intrapreso la strada del rinnovamento scegliendo Dina Pellizotti.
Infermiera all’ospedale civile di Tolmezzo, Pellizzotti, da sempre dedita all’impegno sociale nella sua comuinità, scuola, università della terza età, rappresentante della frazione di Casaso in occasione del carnevale e di Mistirs, ha accettato il nuovo incarico definendo le linee di indirizzo con le quali vuole caratterizzare il suo mandato: «Condivisione e coinvolgimento di tutti i gruppi ed associazioni- ha detto la neopresidente - che operano sul nostro territorio e sono la vera ricchezza della nostra comunità con l’obiettivo di far conoscere le tradizioni locali e trasformarle in opportunità di sviluppo economico».
Confermate le manifestazioni più importanti: Mistirs l’ultima domenica di agosto e la Femenate dell’Epifania. Del nuovo direttivo fanno parte Paola Bellina, vicepresidente, Silvia Ferigo, Claudio Banelli, Corrado Pittini, Simone Fabiani e Nicola Sollero.
(g.g.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video