Nuovo incarico: risolto il problema del medico di base

palazzolo dello stella

Arriva a Palazzolo dello Stella un nuovo medico di famiglia: da lunedì 25 gennaio, la dottoressa Elisa Indri, inizierà l’attività nel suo nuovo ambulatorio, per sostituire il dottor Danilo Galassini, che lo scorso marzo ha cessato la professione dopo quarant’anni, andando in pensione. A dare notizia dell’incarico affidato alla nuova dottoressa, è stato il Comune di Palazzolo, che ha visto subito il suo sito invaso dai post degli abitanti e non solo, molto contenti per l’arrivo della nuova dottoressa. Lei, con la semplicità che la contraddistingue ha subito ringraziato tutti «per la fiducia» accordatele, ringraziando anche se stessa per non aver mai mollato «e aver realizzato un sogno», ovvero quello di conseguire la laurea in medicina dopo quella in fisioterapia, riprendendo gli studi fino al traguardo finale.

Elisa Indri, 42enne di San Giorgio di Nogaro, arriva da Cervignano, dove ha prestato servizio provvisorio come medico di base.

L’amministrazione comunale ricorda che a seguito delle norme per il contenimento del Covid-19, l’accesso allo studio, situato in via Roma 59/A (già ambulatorio del dottor Galassini), avverrà sempre previo appuntamento, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 14, e martedì e giovedì dalle 14 alle 18. La prima ora sarà di norma destinata al ricevimento delle telefonate.

L’appuntamento verrà fornito in base all’urgenza della richiesta, telefonando oppure inviando un Sms o un Whatsapp al numero 3517001434, oppure inviando una email all’indirizzo dott.elindri@gmail.com. Con le stesse modalità potranno essere richieste visite domiciliari per pazienti impossibilitati a raggiungere lo studio medico per gravi motivi di salute, ricette di farmaci o inviati referti di visite specialistiche.

Il rispetto di tali modalità permetterà di fornire un servizio migliore, e permetterà di rispondere a tutte le richieste nei modi e nei tempi adeguati.

Ora resta da risolvere la prossima sostituzione dell’altra dottoressa, Silvia Cappelletti, che eserciterà fino al prossimo 21 gennaio. Bisognerà attendere la decisione che sarà presa dall’azienda sanitaria Asufc che dovrà affidare il nuovo incarico.—

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto