Oggi l’accensione dell’albero di Natale in piazza Roma

SEDEGLIANO. Appuntamento per grandi e piccini, oggi alle 17, in piazza Roma per l’accensione dell’albero di Natale. Un albero che quest’anno sarà una sorpresa, realizzato dagli studenti della media...

SEDEGLIANO. Appuntamento per grandi e piccini, oggi alle 17, in piazza Roma per l’accensione dell’albero di Natale. Un albero che quest’anno sarà una sorpresa, realizzato dagli studenti della media dell’Istituto comprensivo, frutto del lavoro del laboratorio sotto la guida del professor Paolo Giust. Accensione anche delle “vespe” con una luminaria che augura le buone feste. La festa è organizzata da Sedegliano attivamente e Comune.

In piazza Roma ci sarà anche il mercatino con i lavori dei bimbi della scuola dell’infanzia. Prima dell'accensione dell’albero alle 16 al teatro Clabassi andrà in scena “Il Natale di Natalino”, per riscoprire valore e importanza della festa più attesa e amata dell’anno. Lo spettacolo per bambini (accompagnati da un adulto) è proposto dagli assessorati alla cultura di Flaibano, Mereto di Tomba e Sedegliano. (m.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto