Oltre 70 domande per un lavoro da cinque mesi al Ditedi
TAVAGNACCO. Sono state oltre 70 le domande pervenute al Distretto delle tecnologie digitali per un posto da addetto di segreteria contabile.
Dopo una prima scrematura, il Ditedi ha fissato ulteriori colloqui per giovedì, quando al Knowledge center di Feletto (14-18) sono attesi 14 candidati: Maria Gabriella Brandalise, Valeria Brumat, Luisa Capitan, Riccardo Della Rosa, Massimiliano Di Luca, Monica Lavarone, Simonetta Martellassi, Giovanna Mauro, Katia Metus, Adriana Milic, Daniele Perissutti, Antonella Ruggieri, Mirca Serafini e Morena Stocco.
I candidati che non si presenteranno al colloqui saranno esclusi dalla procedura di selezione. Il Distretto è alla ricerca di una persona chiamata a occuparsi di attività di segreteria, amministrative e contabili per 25 ore la settimana. L’incarico sarà affidato fino a dicembre per un compenso lordo di 12.487 euro.
Nei prossimi giorni sarà comunicata anche la modalità di selezione dell’altro posto di lavoro messo a disposizione del Distretto. In questo caso si tratta di una figura professionale da impiegare fino alla fine del 2013 per attività di segreteria e consulenza ai clienti. La persona prescelta riceverà un compenso di 9.953 euro lordi.
Una realtà, quella del Ditedi, che sta crescendo a visto d’occhio, con l’affiliazione di oltre cento aziende solo nell’ultimo anno. Aziende specializzate nel settore dell’Ict (Infomation and communication technology) che fanno dell’innovazione e delle nuove tecnologie il loro pane quotidiano. I due incarichi che saranno affidati vanno letti nel bisogno di incrementare i rapporti con la rete d’imprese in via di costituzione.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto