Omicidio ad Attimis, ammazza la moglie

É accaduto in un’abitazione in via Divisione Julia, vittima una straniera di 42 anni, arrestato Silvano Cantarutti, 51 anni
Attimis 02 marzo 2013 Omicidio in Villa. Un uomo uccide la moglie. Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone
Attimis 02 marzo 2013 Omicidio in Villa. Un uomo uccide la moglie. Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone

ATTIMIS. Omicidio in un’abitazione di Attimis, dove un marito ha ucciso la coniuge. É accaduto questo pomeriggio in una casa di via Divisione Julia.

L'omicida è Silvano Cantarutti, 51 anni, attualmente senza lavoro, la moglie è Denise Fernella Graham, una 42enne di origine straniera (è nata nell'isola di Antigua), che vive da dieci anni in Italia..

Secondo i primi accertamenti, la donna è stata colpita con una ,mazza da baseball.  L'oggetto sarebbe stato già ritrovato nell'abitazione. Sono in corso rilievi per capire se la donna è stata anche presa a coltellate.

Il corpo senza vita della 42enne sarebbe stato trovato in camera da letto.Il fatto di sangue è avvenuto in una casa isolata.

Secondo il Comune, la coppia - che ha una figlia di 22 anni - era assistita da tempo dai servizi sociali.  Pare che il rapporto della coppia fosse travagliato da frequenti litigi dovuti alla gelosia. L'ultimo potrebbe essere scattato questo pomeriggio.

Sul posto i carabinieri del Norm di Udine, i colleghi di Cividale e  il medico legale per i primi accertamenti.

Le indagini sono coordinate dal pm di turno, Maria Caterina Pace.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Argomenti:omicidio

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto