Pagamento delle multe ci sono nuovi orari e sede

M. F.

Cormons

Sono cambiati da qualche settimana a Cormons luogo e orari in cui andare a pagare le contravvenzioni stradali, ma nessuna comunicazione ufficiale è stata apposta fuori dal municipio creando così incertezza tra gli utenti.

Sono tanti i cittadini inconsapevoli che arrivano all’ufficio della polizia municipale a Palazzo Locatelli per chiedere un’informazione o per regolare la propria situazione dopo aver commesso un’infrazione, e trovano sul portone d’ingresso del municipio una cartellonistica ormai datata e quindi errata: l’orario di ricevimento al pubblico è infatti cambiato. Come riportato correttamente sul sito internet del Comune, ci si può recare all’ufficio di polizia locale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 ed il lunedì e mercoledì dalle 15 alle 16.30 (e non più dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 11.30 o in orario pomeridiano dalle 15 alle 16).

Anche il luogo dove recarsi a pagare le multe non è più lo stesso di un tempo: non è più l’ufficio accanto alla sala civica all’interno della corte di Palazzo Locatelli (dove continuano ad essere di stanza quattro dei cinque agenti della polizia municipale) bensì l’area amministrativa di via Sauro dove è dislocato anche l’ufficio del comandante Nicola Salvato. Informazione, anche quest’ultima, presente comunque sul sito internet comunale. —

M. F.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto