Palazzolo milionaria con il Superenalotto: vinti 53 milioni/ FOTO

La clamorosa vincita ottenuta con un 6 da quaranta sistemisti che da molti anni la inseguivano in una edicola del centro. Festa nella cittadina della Bassa. 

PALAZZOLO DELLO STELLA. Tutti, tutti felici. Vincitori, amici, parenti. Gioisce anche il sindaco, Mauro Bordin. Perfino il parroco di Palazzolo della Stella, don Samuele Zentilin si dice contento per la vincita milionaria salvo però auspicare che i fortunati si ricordino di fare un regalino alla comunità.

Il Parroco pensa ad esempio alla nuova cucina del parco festeggiamenti, mentre il primo cittadino punterebbe sull’asilo parrocchiale. Il paese è in festa. All’Antica osteria ai tubi si è brindato tutta la notte.

La caccia ai vincitori sta dando i suoi frutti. «La cosa bella – dichiara Rocco Cogol, titolare dell’edicola Centro dove è stato giocato il sistema vincente redatto da lui stesso – e che tra i vincitori ci sono diverse persone che erano in difficoltà economica e che adesso possono più che rifiatare. I nomi dei vincitori? No, non posso. Segreto professionale. Aggiungo soltanto che la stragrande maggioranza è del paese».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto