Pamela è il “volto X fotomodella” di Cervignano FOTO 1 - 2
UDINE. La ventenne Pamela Bonesso, di Forgaria, si è aggiudicata il titolo di Un volto X fotomodella - Police al Teatro Pasolini di Cervignano, dove si è svolta la selezione del concorso nazionale per modelle emergenti Premio alla Moda - Un volto X fotomodella.
Con la vincitrice, sono state premiate e ammesse alla finale regionale del 22 agosto Sara Ceccarini, 22 anni di Cervignano (Un volto X fotomodella – Renato Balestra), la diciannovenne Michela Ellero, di Tricesimo (Un volto X fotomodella – Cartai), Selene Barsanti, 18 anni di Tavagnacco (Un volto X fotomodella – Ragazza Smarty).
Alessia Nobile, 18 anni di Majano, si è aggiudicata un premio speciale assegnato dai commercianti di Cervignano, organizzatori dell’evento che si sono avvalsi della collaborazione dell’agenzia “Modashow.it” che cura, in esclusiva in Friuli Venezia Giulia, i casting e le selezioni di questo importante concorso, giunto alla ventinovesima edizione, la cui finale nazionale è prevista dal 5 al 7 settembre ad Amalfi.
Le concorrenti, oltre a sfilare per la giuria, sono state protagoniste, con indossatrici, di uno spettacolo di moda, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti. Per partecipare ai prossimi casting e selezioni, telefonare o inviare un sms al 393.3352362. Info e aggiornamenti: www.facebook.com/unvoltoxfotomodellafvg, www.unvoltoxfotomodella.it.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto