Pesca sportiva coi ragazzi di Laluna e Piccolo principe

CASARSA. Tradizionale appuntamento per l’associazione di pescatori La Loggia di San Giovanni di Casarsa che ha organizzato una giornata di pesca con i ragazzi del Piccolo principe e de Laluna. «Anche...

CASARSA. Tradizionale appuntamento per l’associazione di pescatori La Loggia di San Giovanni di Casarsa che ha organizzato una giornata di pesca con i ragazzi del Piccolo principe e de Laluna. «Anche quest’anno – afferma il presidente dell’associazione Giorgio Sessolo – al laghetto Mulinus si è svolta la manifestazione “Pescando con Il piccolo principe & Laluna”. Hanno partecipato 14 ragazzi assieme ai loro accompagnatori che, coadiuvati dagli associati della Loggia, hanno trascorso una giornata diversa dalla routine quotidiana, pescando tutti assieme».

Ai partecipanti è stata donata una maglietta in ricordo della manifestazione che si è conclusa con un momento conviviale nella sala dell’associazione Lenza Delizia. Sono intervenuti anche il sindaco Lavinia Clarotto e l’assessore alle politiche sociali Alessandro Di Lorenzo.(d.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto