Pirata della strada lo investe e fugge senza soccorrerlo: grave un ciclista
È accaduto a Remanzacco nella serata di mercoledì 15 gennaio. L’uomo, 58 anni, è in condizioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita
Un ciclista di 58 anni residente nel comune di Remanzacco è stato urtato dal conducente di un'automobile, che poi è fuggito senza prestare soccorso. È successo nella serata di mercoledì 15 gennaio, a Cerneglons di Remanzacco, lungo la strada provinciale 96.
Il ciclista, che in seguito all'urto è caduto a terra riportando gravi ferite, è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio e trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le condizioni del ferito sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione il 58enne sarebbe stato urtato con lo specchietto retrovisore della macchina che poi si è allontanata. I carabinieri della stazione di Feletto Umberto, intervenuti sul posto, sono al lavoro per ricostruire l'accaduto e individuare la persona alla guida del mezzo. Elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto