Pordenone, esibizionista al parco San Valentino
PORDENONE. Episodio dai contorni oscuri quello capitato ieri pomeriggio al parco di San Valentino e segnalato alla polizia locale di Pordenone, che ha avviato subito ricerche, per il momento senza esito.
Una donna che stava passeggiando con il suo nipotino di 18 mesi ha infatti riferito agli agenti, guidati dal colonnello Arrigo Buranel, che una persona di colore dall’apparente età di 25-30 anni, sarebbe sbucata da una siepe e avrebbe cominciato a toccarsi nelle parti intime, in modo inequivocabile, scatenando la reazione della donna che si è messa a urlare, scappando.
Giunti sul posto a seguito della chiamata d’allarme, i poliziotti locali hanno raccolto svariate testimonianze che non davano però questa versione, ma che comunque hanno evidenziato la presenza di una persona, probabilmente la stessa e i cui tratti descrittivi coincidono, che procedeva nel parco camminando in modo confuso, alzandosi e abbassandosi la maglietta, denudandosi parzialmente, come se quel gesto servisse per prendere un po’ di fresco.
L’episodio è stato raccontato anche nel telegiornale di TelePordenone ieri sera. Nello spazio informativo condotto da Gigi di Meo, tuttavia, si è raccontata la versione iniziale, cioè che una donna avrebbe segnalato un uomo di colore che, sbucando da una siepe, si è lanciato in una performance di autoerotismo, di fronte al suo sguardo terrorizzato.
Era giunta, infatti, in redazione, la telefonata di una persona molto vicina alla vittima della molestia. Il presunto onanista si sarebbe dileguato. La donna si è rivolta alla forza pubblica e al parco si è presentata la polizia locale.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto