Pordenone, nasconde cocaina nella sua bocca e hashish nella vegetazione: arrestato

La guardia di finanza ha rinvenuto in totale oltre 300 grammi di droga. L’uomo ha già precedenti ed è stato condotto in carcere

L''operazione è stata condotta dalla guardia di finanza di Pordenone
L''operazione è stata condotta dalla guardia di finanza di Pordenone

I finanzieri del comando Provinciale di Pordenone hanno arrestato uno spacciatore afgano sequestrandogli oltre 300 grammi di droghe, tra cocaina e hashish.

Nell’ambito dell’ordinario controllo economico del territorio, le Fiamme Gialle del Gruppo di Pordenone, hanno fermato, in uscita dal sedime dell’ex Caserma “Monti”, un cittadino afgano che, all’interno della propria bocca, ha nascosto otto “palline” di cocaina ed una di hashish.

Ricostruendone il percorso, i finanzieri hanno rinvenuto, tra la vegetazione che circonda i casolari della struttura, tre “panetti” di hashish, del peso di 304 grammi, riportanti il logo di un noto stilista italiano. L’uomo, già gravato da precedenti in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto e tradotto, su ordine della Procura della Repubblica di Pordenone, presso la locale Casa Circondariale.

Continua l’impegno della Guardia di Finanza nel mantenere, assieme alle altre Forze di Polizia, un saldo presidio di legalità, contrastando gli illeciti che minano la sicurezza e la salute dei cittadini.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto