Pordenone, scontro fra Tir e auto: disagi nell’area dell’Interporto

L’incidente nella mattina del 28 marzo. Fortunatamente nessuno dei due coinvolti ha riportato conseguenze gravi, danni solo alla carrozzeria dei mezzi.

I due mezzi coinvolti nell’incidente. foto ambrosio/petrussi
I due mezzi coinvolti nell’incidente. foto ambrosio/petrussi

Incidente nella mattina del 28 marzo intorno alle 10.15 in via Interporto all’altezza della Baratto spedizioni, dove si sono scontrati una Volkswagen Golf, condotta da una donna di 51 anni, e un camion, guidato da un uomo di 45 anni.

L’impatto è stato laterale. Fortunatamente nessuno dei due coinvolti ha riportato conseguenze gravi, danni solo alla carrozzeria dei mezzi. Immediata è stata la richiesta di aiuto ai soccorritori, intervenuti in pochi minuti con una squadra dei vigili del fuoco di Pordenone e personale sanitario del 118.

Una volta sul posto, i pompieri hanno supportato gli infermieri nelle operazioni. Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale a Pordenone per accertamenti. Il traffico ha subito code e rallentamenti a causa dello svolgimento dei rilievi, che hanno impegnato a lungo la polizia locale. Secondo una prima ipotesi, all’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza, tuttavia solo ulteriori verifiche chiariranno quanto successo. 

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto