Presentati i corsi di ballo latino-americano

GRADISCA Sale, anche a Gradisca, la febbre del ballo latino-americano. L’associazione sportiva “Nueva clave” ha presentato ieri nei locali del complesso commerciale La Fortezza di via Udine i corsi...

GRADISCA

Sale, anche a Gradisca, la febbre del ballo latino-americano. L’associazione sportiva “Nueva clave” ha presentato ieri nei locali del complesso commerciale La Fortezza di via Udine i corsi 2011/’12 di ciascuna disciplina e grado. A illustrare il programma dettagliato nella giornata denominata “Porte aperte” sono stati gli insegnanti professionisti della “Nueva clave”, che hanno offerto ai presenti la possibilità di effettuare alcune brevi lezioni di prova.

Il menù prevede corsi di danza classica, ginnastica aerobica, ton-up, baby salsa, salsa teen, modern jazz, hip-hop, break dance, latin pop, danza del ventre, pilates, mat, yoga dinamico, ginnastica dolce, più tutti i corsi di ballo: salsa cubana, merengue, salsa portoricana, bachata, portamento maschile e gestualità femminile nelle danze caraibiche, interpretazione ritmica, reggaeton, tango argentino, milonga e vals, liscio e la gradita novità della Zumba.

Lezioni al via fra oggi e venerdì: tutti gli orari sono illustrati sul sito internet www.nuevaclave.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria, dal lunedi al venerdi in orario 17-19, ai numeri 0481-969764 e 338-5957927, oppure scrivendo alla e-mail info@nuevaclave.it. Da segnalare che sono previste tutta una serie di agevolazioni sulle quote d’iscrizione di coppie e studenti. La prima lezione è libera per tutti i corsi. (g.p.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto