Pro Sacile, la nuova sede non è collegata al web

SACILE. Tre settimane “scollegata” dalla rete web: la Pro Sacile dopo il trasloco in via Cavour 25 è priva della connessione Internet. «È un calvario tecnico – ha detto la presidente Lorena Bin –. Riusciamo a collegarci al web solo con la chiavetta usb prepagata. Ma senza continuità tanti contatti “saltano” e siamo preoccupati. Abbiamo segnalato al gestore il disguido tecnico: purtroppo senza ottenere immediati risultati».
Tante ore passate al telefono per contattare i tecnici, che hanno rinviato il problema da un operatore all’altro e la battuta che circola nei bar a Sacile è quella di mandare un sos a “Striscia la notizia”.
Tutto comincia dal trasloco: poche centinaia di metri da viale Zancanaro a via Cavour, ma la connessione internet è saltata. «È fondamentale la connessione alla rete per la Pro loco – hanno segnalato i soci –. Basta pensare alle richieste di informazione per la Sagra dei osei, oltre ai contatti e documenti in posta elettronica». Una guaio tecnico. “Il nostro recapito telefonico momentaneo è 333 7890835 – hanno aggiunto alla Pro –. La e mail è info@prosacile.com. L’inaugurazione della sede sarà l’11 luglio e speriamo di avere risolto il problema». —
C.B.. BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto