Punti verdi, appalto assegnato alla Melarancia

Al via le iscrizioni per i punti verdi comunali che coinvolgeranno i bambini da 3 a 6 anni. Domani, dalle 9 alle 13, da lunedì 17 a giovedì 20 giugno, dalle 9.30 alle 18, e il giorno seguente, dalle 9.30 alle 17, presso la cooperativa Melarancia “Un posto per giocare”, in viale Dante 19, i genitori potranno procedere con le adesioni.
I punti verdi si terranno dal primo al 26 luglio presso le scuole dell’infanzia di via Fiamme Gialle dove sono disponibili 100 posti e alla “Vittorio Emanuele II” di viale Martelli con 60 posti e saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17. Il costo per la frequenza per 4 settimane è di 185 euro, mentre per il periodo continuativo fino a 3 settimane è di 163 euro. I posti sono riservati prioritariamente agli utenti residenti a Pordenone e nel caso rimanessero posti disponibili al termine delle iscrizioni, potranno essere inseriti anche bambini non residenti, previo accordo con l’ufficio istruzione.
Per martedì 25 giugno, alle 18, inoltre, presso le due sedi, è in programma un incontro con i genitori per accompagnarli in visita alle strutture e per illustrare il servizio.
Il modulo di iscrizione è disponibile all’Urp in municipio, all’ufficio istruzione all’ex Convento di San Francesco, alla sede della coop Melarancia o si può scaricare dal sito internet all’indirizzo www.comune.pordenone.it. Sullo stesso sito si trovano anche date, indirizzi, orari, programmi, istruzioni, moduli per l’iscrizione e gli altri gestori di punti verdi.
L’appalto è stato assegnato alla Melarancia dopo una gara che ha visto la partecipazione anche delle cooperative Ascaretto e Scarabocchio. L’importo complessivo di assegnazione ammonta a 34 mila 120,96 euro, oltre l’iva, corrispondente a un ribasso, esercitato da Melarancia, pari al 7,28 per cento.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto