Quelli della notte sempre di corsa attività fisica anche a Pasquetta

TAVAGNACCO. Quelli della notte Tavagnacco, il movimento dedicato a salute e benessere che chiama a raccolta gli amanti della camminata e della corsa, nato a San Giovanni di Casarsa su iniziativa di...

TAVAGNACCO. Quelli della notte Tavagnacco, il movimento dedicato a salute e benessere che chiama a raccolta gli amanti della camminata e della corsa, nato a San Giovanni di Casarsa su iniziativa di Ciro Antonio Francescutto, non si ferma mai. Nemmeno nelle feste. Dopo una Pasqua all’insegna delle calorie, tra colombe e uova di cioccolato, quello che ci vuole è proprio un’oretta di attività fisica per smaltire. Allora il lunedì di Pasquetta sarà nel segno del movimento: il ritrovo è sempre in piazza Libertà (di fronte alla chiesa), a Feletto Umberto: alle 20.30 per camminare e alle 21 per correre.

Nemmeno la festa dei lavoratori si può passare sul divano. Già confermata l’uscita del primo maggio: stesso posto e stessa ora. Ma “Quelli della notte Tavagnacco” pensa alle esigenze di tutti e dopo le uscite del lunedì, del mercoledì sera e del giovedì mattina si lancia nella camminata del venerdì: “Camminare con i bambini” chiama a raccolta mamme, papà e figli, per un giro a piedi (ritrovo è alle 9.45 in piazza Garibaldi a Colugna). Per informazioni visitare la pagina Facebook “Quelli della notte-Tavagnacco” o contattare il numero 3357446381 (WhatsApp). (m.t.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto