Raffica di incidenti, ubriaco si schianta ad Arzene
ARZENE. Ubriaco al volante si schianta alle 4 dell'altra notte a bordo della sua Renault Clio su una Alfa 146 di proprietà di una trentenne friulana, parcheggiata in via della Villa ad Arzene.
Quando la trentenne è andata a riprendere l’auto per recarsi al lavoro, ieri mattina, l’ha vista sul carroattrezzi, completamente distrutta. La giovane, che i carabinieri di Casarsa e i vigili del fuoco avevano tentato invano di rintracciare per ore, era disperata: il mezzo è da rottamare.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti nella via, svegliati di soprassalto dal fragoroso botto. Illeso il conducente della Renault Clio, S.D. 22enne di San Giorgio della Richinvelda: ha rifiutato il ricovero offerto dall’ambulanza del 118, ma è risultato positivo all’alcoltest.
Nell’impatto, si è rotto pure il serbatoio della Renault: il pieno di benzina è colato sulla strada. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di San Vito, che hanno lavorato per quasi 4 ore, ha consentito di mettere in sicurezza i veicoli. Per ripulire la strada è stata chiamata una ditta specializzata.
Alle 2.30 i pompieri sanvitesi sono intervenuti a Sesto al Reghena. La 42enne di Pravisdomini N.C., al volante di una Toyota Yaris, è uscita di strada, centrando prima un muretto di cemento al civico 4 e sfondando poi la ringhiera del civico 6 in via Giotto di Bondone: danni per migliaia di euro. Rilievi della polstrada di Spilimbergo.
A San Paolo di Morsano, infine, uno scooterista è rimasto ferito nello scontro con un trattore: è stato trasportato al pronto soccorso di Pordenone in ambulanza.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto