Rapina in banca a Martignacco: minacciano gli impiegati col taglierino

Rapinato il danaro contenuto nelle casse e poi sono fuggiti. Indagano i carabinieri che parlano di evento “anomalo”. Gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza

UDINE. Una rapina è stata compiuta alla Bcc di Martignacco da due persone con il volto travisato da una calza e da una parrucca, armate di un taglierino.

Entrati nei locali intorno alle 13.10, i due banditi si sono fatti consegnare il danaro contenuto nelle casse e poi sono fuggiti.

L'ammontare del bottino è ora in corso di quantificazione, probabilmente si tratta di alcune migliaia di euro. I malviventi sono scappati a bordo di un'auto grigia in direzione di Fagagna.

Le indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Udine, comandati dal capitano Fabio Pasquariello, e dai colleghi della stazione locale.

Gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza alla ricerca di indizi per identificare i responsabili di questa che viene definita una rapina «anomala» per l'orario in cui è stata compiuta.

Argomenti:rapinebanche

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto