Respirazione e musica i disturbi della psiche si curano anche così

Venerdì alle 20.15 al Centro polifunzionale in viale Palmanova, 213 Elisabetta Corberi, autrice del libro “Respirazione olotropica” parlerà di una tecnica elaborata dallo psichiatra Stanislav Grof...

Venerdì alle 20.15 al Centro polifunzionale in viale Palmanova, 213 Elisabetta Corberi, autrice del libro “Respirazione olotropica” parlerà di una tecnica elaborata dallo psichiatra Stanislav Grof che sfruttando un particolare tipo di respirazione associata a musica evocativa e a tecniche di lavoro sul corpo, induce uno stato non ordinario di coscienza, capace di attivare i diversi livelli dell’inconscio e di mobilitare le energie rimaste bloccate.

Il potere terapeutico degli stati olotropici di coscienza è molto potente. Confermato dalla moderna ricerca sulla coscienza e dalle sperimentazioni permette di risolvere problematiche psicologiche o psico-somatiche, riappropriandosi della spontaneità e della naturalezza originarie. Produce ampliamento della coscienza e della consapevolezza interiore. Informazioni allo 0432229553.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto