Segue le indicazioni del navigatore e si ritrova bloccato nel mezzo del torrente: salvato

L’automobilista ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco che l’hanno liberato. Un secondo incidente nella notte a Fagagna: conducente ricoverato in ospedale

Indicazioni sbagliate o forse qualche distrazione. Una cosa è certa: la strada giusta non portava di certo al torrente. Un automobilista è stato soccorso venerdì sera, 4 aprile, intorno alle 23 perché, dopo aver seguito le indicazioni del navigatore, si è ritrovato bloccato nel guado di un torrente. Ad aiutarlo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno recuperato l’automobile dal torrente Torre, tra Pavia di Udine e Buttrio. Il conducente, che non è rimasto ferito, ha spiegato ai soccorritori di essere stato disorientato dal navigatore.

Uscita autonoma a Fagagna

Un secondo incidente si è invece verificato a Fagagna, sempre attorno alle 23 di venerdì 4 aprile, questa volta lungo la strada provinciale 5 tra Fagagna e Rivotta.

Un automobilista è uscito fuori strada: soccorso dagli operatori sanitari e trasportato in elicottero all'ospedale di Udine, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto I vigili del fuoco di San Daniele del Friuli.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto