Sbalzato dalla moto dopo uno scontro con un’auto: 24enne in ospedale
È accaduto a Mortegliano, alle 18.30 circa del 27 febbraio. Il giovane, residente a Precenicco, stando ai primi accertamenti non sarebbe in pericolo di vita

Scontro auto-moto a Mortegliano, all’altezza del ristorante Da Nando. Un ragazzo di 24 anni, residente a Precenicco, è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale di Udine con l’elicottero del 118. L’incidente si è verificato attorno alle 18.30 di giovedì 27 febbraio.
Stando alle prime informazioni il giovane motociclista, in sella a una moto Triumph, stava percorrendo via Divisione Julia, in direzione Castions di Strada, quando è stato centrato da una Bmw che, proveniente dal senso opposto di marcia, stava svoltando a sinistra. Il motociclista, a causa dell’impatto, è stato sbalzato per una quindicina di metri.
È sempre rimasto cosciente e, sul posto, hanno prestato aiuto e chiamato i soccorsi diversi avventori del locale pubblico. Stando ai primi accertamenti il 24enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la strada e i mezzi coinvolti, e i carabinieri per i rilievi.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto