Schianto a Vacile: tre i feriti, uno è grave
SPILIMBERGO. All’indomani dallo schianto mortale in cui ha perso la vita il 41enne Pasquale Razzino, torna a far parlare di sé la 464 per un altro incidente.
Tre persone sono rimaste ferite nello scontro fra due auto, avvenuto ieri sera, poco dopo le 19, all’incrocio fra via Conciliazione e la strada regionale.
Un incrocio già teatro in passato di sinistri: per questo è stato più volte chiesto che al suo posto sia realizzata una rotonda.
Una Volkswagen Golf con targa spagnola, proveniente da Vacile e diretta a Spilimbergo, è uscita dallo stop di via Conciliazione.
Al volante c’era F.D.S., 71 anni, residente a Castelnovo del Friuli. In quel momento sulla 464 sopraggiungeva una Y 10, con a bordo tre albanesi: A.H., di 24 anni, residente ad Arba, che era alla guida, la fidanzata e la madre.
Dopo l’impatto, quest’ultima, che si trovava sul sedile posteriore, è stata portata per precauzione con l’elisoccorso all’ospedale di Udine in quanto ha da poco subito un’operazione al cuore.
Il giovane conducente e la fidanzata sono invece stati portati in ambulanza al Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Le loro ferite non sono gravi.
Soltanto lievi contusioni per il conducente dell’altra vettura, che è stato sottoposto ad alcoltest. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada di Spilimbergo, intervenuta per i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco della città del mosaico.
L’incidente di ieri sera non è avvenuto molto lontano dal luogo in cui la Skoda Fabia è uscita di strada a Istrago. Restano, ora, due famiglie distrutte dal dolore e tante domande ancora senza risposta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto