Scivola in piscina e batte la testa

Manzano: infortunio nel giardino di casa, donna finisce all’ospedale

MANZANO. Una donna che stava entrando nella piscina allestita nel giardino della sua abitazione si è ferita cadendo e battendo la testa; soccorsa dai medici del 118, è stata trasportata all’ospedale di Udine, per un trauma cranico.

É accaduto nella prima serata di ieri in una villetta in via Rosta, dove la proprietaria, in cerca di un po’ di refrigerio nella domenica estiva probabilmente più calda dell’estate (ieri il termometro in Friuli ha superato i 35 gradi) stava entrando nelle piscinetta smontabile allestita nel giardino della sua abitazione.

Improvvisamente la signora è scivolata sulla scaletta e, perso l’equilibrio, ha battuto la testa finendo in acqua, ma - fortunatamente - non perdendo i sensi.

La donna è stata subito soccorsa dai familiari, che hanno provveduto ad allertare il 118. Sul posto, poco dopo, è giunta un’ambulanza. Dopo aver prestato le prime cure all’infortunata, i medici l’hanno trasportata all’ospedale di Udine.

Sul luogo dell’infortunio domestico, per i rilievi di legge, una pattuglia dei carabinieri della locale stazione di Manzano.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto