Scontro fra due auto, una finisce nel fosso: donna estratta dall’abitacolo dai pompieri, illeso il figlio
L’incidente si è verificato sulla strada regionale 354, nel territorio comunale di Latisana: la conducente di uno dei mezzi è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale
Un’auto semidistrutta sulla sede stradale, l’altra in un fosso. È successo verso le 19.50 di giovedì 19 dicembre, quando una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Latisana ė intervenuta sulla strada regionale 354, nel territorio comunale di Latisana, per un' incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una delle quali, a seguito del violento impatto, è finita in un fossato a bordo strada.
I vigili del fuoco giunti sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo che ha terminato la sua corsa nel fosso e, operando in sinergia con il personale sanitario, hanno estratto la guidatrice che era rimasta incastrata nell'abitacolo: una volta fuori dal mezzo, la donna è stata presa in carico dal personale sanitario che ha provveduto a trasportarla all'ospedale.
Illeso e uscito autonomamente dal mezzo il figlio della ferita, come l'autista della seconda vettura coinvolta.
Terminate le operazioni di primo soccorso i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell'area dove si è verificato l’incidente. Sul posto, per quanto di competenza, le forze dell'ordine.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto