Scontro fra auto e motorino: 39enne ricoverato in ospedale

PASIAN DI PRATO. Scontro fra un ciclomotore e un’auto a Pasian di Prato in via Colloredo ieri mattina. L’impatto è avvenuto verso le 8 all’ingresso del locale Pin up e ha coinvolto una Peugeot 208...
FOTO MISSINATO - POLIZIA CONTROLLI SULLA PONTEBBANA
FOTO MISSINATO - POLIZIA CONTROLLI SULLA PONTEBBANA

PASIAN DI PRATO. Scontro fra un ciclomotore e un’auto a Pasian di Prato in via Colloredo ieri mattina.

L’impatto è avvenuto verso le 8 all’ingresso del locale Pin up e ha coinvolto una Peugeot 208 condotta da Andrea Santi, di 46 anni residente a Gemona e un motorino in sella al quale viaggiava Luka Agron cittadino di nazionalità albanese di 39 anni residente a Pozzuolo.

L’auto stava svoltando per imboccare la stradina che conduceva al parcheggio del locale quando è sopraggiunto il ciclomotore.

Il conducente della vettura, probabilmente abbagliato dal sole, non è riuscito a vedere il motociclista che stava sopraggiungendo e lo ha urtato. Ferito il 39enne che era in sella al ciclomotore e che è stato scaraventato a terra.

Immediati i soccorsi dalla centrale operativa del 118 che ha inviato un’ambulanza sul luogo dell’incidente. Il cittadino albanese è stato soccorso sul posto, quindi trasportato all’ospedale di Udine per accertamenti, le sue condizioni, però, non sono apparse gravi.©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto