Scontro all’incrocio, coinvolte due auto: donna trasportata in elicottero all’ospedale

L’incidente a Spilimbergo, tra via Cadorna e via dei Ponti: la 43enne, che viaggiava come passeggera su uno dei veicoli, ha riportato un trauma toracico

La ferita è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Udine
La ferita è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Udine

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 2 gennaio all’incrocio tra via Cadorna e via dei Ponti, a Spilimbergo, dove si sono scontrate due auto: una Fiat Punto, al volante della quale c’era un uomo di 38 anni, e una Opel Corsa, guidata da un giovane di 20 anni.

Nella Fiat viaggiava anche una donna di 43 anni, che ha riportato un trauma toracico. Richiesto l’intervento dei soccorsi, sul posto in pochi minuti si è portato il personale medico di un’ambulanza e l’elisoccorso sanitario, che ha preso in carico la donna per trasportarla in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Spilimbergo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i due mezzi coinvolti e affidare le persone coinvolte agli operatori sanitari. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Spilimbergo, che hanno provveduto a eseguire i rilievi del caso per ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto