Scontro, padre e figlio all’ospedale
SAN GIOVANNI. Padre e figlio in scooter tamponati da un’auto finiscono all’ospedale.
É accaduto ieri alle 13 all’incrocio tra Via Antica e via Salvo D’acquisto. Moreno Ermacora, 46 anni residente in frazione Villanova a San Giovanni al Natisone con in sella il figlio quattordicenne Nicolas stava svoltando verso via Salvo d’Acquisto quando è stato tamponato dall’ autovettura, una Toyota Yaris, condotta dalla una ragazza, P.E. residente ad Attimis.
Fortunatamente la velocità ridotta ha limitato le conseguenze ma ciò nonostante è bastato perché i due finissero rovinosamente a terra. Ad averne la peggio pare sia stato il ragazzo che manifestava forti dolori alla schiena, giramenti di testa e una leggera confusione mentre il padre oltre a varie escoriazioni presentava la frattura di un piede. Immediate le richieste di soccorso da parte di alcuni testimoni che hanno fatto sopraggiungere in pochi minuti i sanitari del 118.
Per entrambi, dopo la necessaria assistenza sul posto si è reso necessario il ricovero all’ospedale di Udine, il giovan con l’elisoccorso mentre il padre con l’ambulanza.
Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Palmanova.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto