Scontro, quattro feriti nella notte

Violento impatto sulla provinciale Arzene-Domanins. Giovani salvi per miracolo
FOTO MISSINATO - BASTIANELLO AUTO INCIDENTATE
FOTO MISSINATO - BASTIANELLO AUTO INCIDENTATE

ARZENE. Scontro fra auto e lunghi minuti di paura nella notte fra sabato e ieri sulla provinciale che collega Arzene a Domanins di San Giorgio della Richinvelda.

Qui, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Norm di Pordenone, una Fiat Punto su cui procedevano quattro giovani, si è scontrata con una Citroen Xantia condotta da un automobilista solo all’interno dei veicolo. Sarebbe stata una mancata precedenza a originare l’incidente.

La Punto usciva dalla Cimpello-Sequals, che aveva percorso in direzione Fiume Veneto-Spilimbergo. La Citroen viaggiava sulla provinciale da Spilimbergo verso Zoppola. L’impatto è stato molto violento e il motore della Punto il motore è stato letteralmente disintegrato.

E’ stato un miracolo se, all’interno del veicolo, i quattro occupanti sono riusciti a salvarsi. A San Vito sono stati ricoverati un 46enne di Azzano Decimo, un 23enne di Pinzano al Tagliamento e un 21enne di San Giorgio. Un altro giovane è stato accolto a Pordenone. Nessuno dei feriti è grave. Su luogo dell’incidente, il 118 e i vigili del fuoco di San Vito e Spilimbergo.

Ieri alle 13.20, infine, un motociclista, L.S., 55 anni, di San Donà di Piave, è uscito di strada a Spilimbergo, sul ponte per Dignano, con la sua Aprilia Capo Nord. Soccorso dal 118, ha riportato lievi ferite.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto