Scontro tra sette veicoli in autostrada: muore a 27 anni studentessa dell'Università di Udine

PADOVA. Un tragico incidente stradale si è verificato sabato 19 dicembre, verso le 18.30, lungo l'autostrada A4 in comune di Noventa Padovana, all'intersezione con l'A13 Bologna Padova.
Si tratta di uno scontro che ha coinvolto sette automobili e ha provocato la morte di una ragazza di 27 anni residente all'Arcella. Si tratta di Marta Gori, laureata alla triennale di Scienze dell’Educazione e ora studentessa al corso di laurea magistrale a Udine. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e due pattuglie della Polstrada.
L’incidente è avvenuto al chilometro 364, in direzione Milano, poco prima dello svincolo di Padova est. Sette - come anticipato - i veicoli coinvolti, tra cui un furgone. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Mestre, intervenuta sul posto per i rilievi. I soccorritori, intervenuti per mettere in sicurezza i feriti, hanno purtroppo dovuto constatare il decesso della ragazza, conducente di una vettura.
Sul posto sono anche accorsi quattro mezzi degli ausiliari della viabilità di Concessioni autostradali venete in servizio di presegnalazione e assistenza, in collegamento con il Centro operativo di Mestre della società e due mezzi del soccorso meccanico.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto