Scooter contro un’auto a Manzano, giovane trasportato in ospedale con l’elicottero
L’incidente si è verificato all'incrocio tra via De Gasperi e via della Roggia, il ragazzo (classe 2007) ha riportato gravi traumi dopo essere caduto sull’asfalto. Ferite lievi per il conducente della vettura

Un ragazzo del 2007 è stato elitrasportato all’ospedale di Udine a seguito di un incidente avvenuto all'incrocio tra via De Gasperi e via della Roggia nel pomeriggio di martedì 8 aprile, a poca distanza dal ponte di Case, a Manzano.
Il giovane era in sella al suo scooter quando è entrato in collisione con un'auto, cadendo rovinosamente a terra. Dopo le prime cure prestate sul posto, il personale medico ne ha disposto il trasferimento al Santa Maria della Misericordia a bordo dell’elicottero. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Meno gravi le lesioni riportate dal conducente della vettura, trasportato anche lui al nosocomio friulano in ambulanza per gli accertamenti del caso. Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, a causare l'incidente sarebbe stata una mancata precedenza.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto