Scoppia un incendio all’hotel Marina Uno, fiamme e fumo a Lignano Riviera: due intossicati
Le fiamme sarebbero partite dal bar-ristorante (il Newport) della struttura alberghiera: per due persone si è reso necessario il trasporto in ospedale

LIGNANO. Un vasto incendio ha interessato l’hotel Marina Uno di Lignano Riviera nella tarda mattinata di lunedì 29 aprile. Il bilancio è di due persone intossicate: per entrambe si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Dalle prime informazioni, le fiamme sarebbero partite dalla zona adibita a bar-ristorante (il Newport) della struttura alberghiera, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco, giunti sul posto con più squadre.
Nonostante l’hotel sia chiuso da anni al pubblico e messo vendita a un’asta giudiziaria, tre persone hanno raggiunto il tetto della struttura per tentare di spegnere l’incendio: al momento dell’arrivo dei soccorsi due di loro presentavano sintomi da intossicazione.

Per loro, come detto, si è reso necessario il trasporto in ospedale mentre per il terzo soggetto sono state sufficienti le prime cure prestate sul posto dal personale medico.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto