Scopre i ladri in soggiorno e chiede aiuto: i carabinieri bloccano tre giovani durante la fuga
Dopo essere stati scoperti dal padrone di casa i malviventi (di 21, 22 e 29 anni, tutti di nazionalità marocchina) hanno tentato di dileguarsi a mani vuote ma sono stati intercettati dai militari dell’Arma

Ha sorpreso i ladri in soggiorno, mentre stavano cercando di mettere a segno il colpo, e ha allertato i carabinieri. Il tentato furto risale alla notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio, in via Cividale a udine, in un’abitazione di proprietà di un 71enne di nazionalità ghanese.
I malviventi, tre persone di 21, 22 e 29 anni, tutte di nazionalità marocchina, hanno tentato la fuga, a mani vuote, ma sono stati intercettati dai carabinieri.
È successo poco dopo l’una, come detto in via Cividale. Il proprietario dell’abitazione, che stava dormendo, ha sentito dei rumori, ha aperto la luce e ha visto tre persone in soggiorno.
I tre, uno residente in provincia di Vicenza, uno a San Severo, in provincia di Foggia, e uno a Gorizia, sono stati individuati da due equipaggi della Sezione radiomobile di Udine e identificati. Sono stati denunciati per tentato furto.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto