Sedegliano, frontale tra due auto: morta una donna

L’incidente nel primo pomeriggio di domenica 15 dicembre, in via Cosat. La vittima era residente a Codroipo. Ferita in modo grave anche la conducente dell’altra macchina coinvolta

Alessandro Cesare
Il frontale tra due auto di Sedegliano, in cui ha perso la vita una donna
Il frontale tra due auto di Sedegliano, in cui ha perso la vita una donna

Gravissimo incidente nel pomeriggio di domenica 15 dicembre nel territorio di Sedegliano, tra le frazioni di Gradisca e Rivis. Il sinistro si è verificato attorno alle 14.10 all’incrocio tra le vie Cosat e dei Trebbiatori.  

Da quanto riferito dai vigili del fuoco (giunti sul posto con diversi mezzi da Codroipo e da San Vito al Tagliamento) la 500 rossa che proveniva da Gradisca, percorrendo via Cosat, è uscita di strada finendo nella canaletta e, dopo aver divelto un palo della luce, è “decollata” finendo contro il Fiorino fermo allo stop (su via dei Trebbiatori).

La donna della 500, 67 anni di Codroipo, è deceduta sul colpo. La donna del Fiorino, residente a Sedegliano, è rimasta ferita in modo grave. Quando è stata estratta dai vigili del fuoco era cosciente. Per soccorrerla è intervenuta un’ambulanza da Codroipo, che l’ha trasportata in ospedale per accertamenti.
Sul posto anche l’elisoccorso, ripartito vuoto dopo che i sanitari a bordo hanno constatato la morte della donna. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi, si sono portati i carabinieri di Codroipo.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto