Sedegliano, frontale tra due auto: morta una donna
L’incidente nel primo pomeriggio di domenica 15 dicembre, in via Cosat. La vittima era residente a Codroipo. Ferita in modo grave anche la conducente dell’altra macchina coinvolta
Gravissimo incidente nel pomeriggio di domenica 15 dicembre nel territorio di Sedegliano, tra le frazioni di Gradisca e Rivis. Il sinistro si è verificato attorno alle 14.10 all’incrocio tra le vie Cosat e dei Trebbiatori.
Da quanto riferito dai vigili del fuoco (giunti sul posto con diversi mezzi da Codroipo e da San Vito al Tagliamento) la 500 rossa che proveniva da Gradisca, percorrendo via Cosat, è uscita di strada finendo nella canaletta e, dopo aver divelto un palo della luce, è “decollata” finendo contro il Fiorino fermo allo stop (su via dei Trebbiatori).
La donna della 500, 67 anni di Codroipo, è deceduta sul colpo. La donna del Fiorino, residente a Sedegliano, è rimasta ferita in modo grave. Quando è stata estratta dai vigili del fuoco era cosciente. Per soccorrerla è intervenuta un’ambulanza da Codroipo, che l’ha trasportata in ospedale per accertamenti.
Sul posto anche l’elisoccorso, ripartito vuoto dopo che i sanitari a bordo hanno constatato la morte della donna. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi, si sono portati i carabinieri di Codroipo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto