Sequals ha di nuovo un negozio di alimentari

Aveva chiuso i battenti a marzo, ma ha già riaperto con una nuova gestione

SEQUALS. Aveva chiuso i battenti a marzo, ma ha già riaperto con una nuova gestione. L’unico negozio di alimentari di Sequals, in piazza Pellarin, ex Alimentari Masala, è stato preso in gestione da Katia Mazzurco e Roberto Zilli, che hanno appena inaugurato la nuova attività.

Già titolari del panificio Da Katia di Poffabro, che serve diversi punti vendita sul territorio, Katia e Roberto punteranno ai prodotti freschi friulani.

Oltre ai prodotti da forno e di pasticceria di loro produzione, infatti, proporranno carne, formaggi (dalle latterie di Pradis, Fagagna e Muris), salumi, frutta e verdura, mantenendo comunque una parte di assortimento di prodotti confezionati di prima necessità.

Novità per il punto vendita saranno i detersivi sfusi ecologici e il servizio di lavanderia per capi ingombranti come coperte e tappeti.

L’apertura arriva a pochi giorni dallo spostamento del negozio di ortofrutta aperto nel 2013 in via Ellero, vicino alla piazza, e che oggi ha una nuova sede sulla strada regionale 464, in direzione di Maniago.

Con la nuova iniziativa di Mazzurco e Zilli, il paese di Sequals avrà di nuovo il suo negozio di alimentari, aperto anche la domenica dalle 8 alle 12.30. (e.r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto