Serata informativa sugli aiuti per il Centro Yanapanakusun

TAVAGNACCO. Da anni sono impegnati nel sostegno del Centro Yanapanakusun, che porta avanti l’iniziativa “Le bambine invisibili delle Ande”: sono i volontari dell’associazione “Ascoltiamo le voci che...

TAVAGNACCO. Da anni sono impegnati nel sostegno del Centro Yanapanakusun, che porta avanti l’iniziativa “Le bambine invisibili delle Ande”: sono i volontari dell’associazione “Ascoltiamo le voci che chiamano”, onlus guidata da Giovanni di Maria della Cna Pensionati di Udine (che è anche tra i soci fondatori del sodalizio). Un gruppo molto attivo, che qualche mese fa ha attraversato le Ande in mountain bike devolvendo le quote di partecipazione al Centro. Proprio per sensibilizzare ancora l’attività svolta in Perù, l’associazione ha organizzato una serata informativa a Feletto. L’appuntamento è per mercoledì alle 18 nella sede della Cna di via IV Novembre. Tra gli ospiti attesi ci sarà Vittoria Savio, una delle persone che portano avanti l’attività del Centro Yanapanakusun di Cusco.

«Chiacchiereremo con lei di progetti, sogni, fatiche e speranze che ci accomunano in questo percorso di solidarietà – afferma Di Maria – che ci vede impegnati a sostenere le iniziative nell’ambito de “Le bambine invisibili delle Ande». Per informazioni, telefonare al 333 7531456. (a.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto