Spaccata all’Eurospar di San Giovanni: i banditi fuggono all’arrivo di vigilanza e carabinieri

La spaccata è avvenuta poco prima delle 4 di notte. Alla centrale del Corpo vigili notturni è arrivata una segnalazione: al loro arrivo hanno trovato la vetrata rotta ma dei ladri nessuna traccia

Tentativo di furto, nella notte, a San Giovanni al Natisone. Dopo aver sfondato una delle vetrate del supermercato Eurospar di via Zorutti i ladri sono stati disturbati dall’arrivo tempestivo del servizio di vigilanza e dei carabinieri e sono fuggiti.

La spaccata è avvenuta poco prima delle 4 di notte. Alla centrale del Corpo vigili notturni è arrivata una segnalazione che ha portato una pattuglia a raggiungere il supermercato insieme ai carabinieri.

Al loro arrivo hanno trovato la vetrata rotta ma dei ladri nessuna traccia. Domenica mattina il titolare del punto vendita si è presentato alla stazione dei carabinieri per sporgere denuncia.

Fabrizio Cicero, direttore regionale Despar Nord per il Fvg ha confermato che i ladri sono riusciti a entrare nel punto vendita infrangendo la vetrata del reparto ortofrutta.

Hanno frugato in alcuni cassetti senza però trovare nulla e disturbati dall’arrivo del servizio di vigilanza e dei carabinieri sono scappati. Il danno strutturale, come ha reso noto Cicero, ammonta a qualche migliaio di euro.

Domenica mattina il negozio ha aperto regolarmente al pubblico.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto