Spagnol vara la giunta di Sacile: Bottecchia vicesindaco, Morabito assessore alla Sicurezza
Il primo cittadino ha tenuto i referati a Bilancio e Personale, come nel mandato precedente
SACILE. Fumata bianca sulla nuova giunta a Sacile. Il sindaco di Sacile, Carlo Spagnol, ha tenuto i referati a Bilancio e programmazione e Personale, come nel mandato precedente.
Il nuovo vicesindaco di Sacile è Marco Bottecchia, con le deleghe a Opere pubbliche, Programmazione viabilità e manutenzione stradale.
Alberto Gottardo, che torna a rivestire i panni di assessore, seguirà Sport e tempo libero, Associazionismo, Comunicazione e transizione digitale, Progetti europei.
Elisa Palù è assessore a Urbanistica ed edilizia privata; Turismo, eventi e sviluppo del territorio, Attività produttive.
Confermato nel ruolo di assessore Ruggero Spagnol, che porterà ancora avanti le deleghe a Cultura ed eventi culturali; Scuola, educazione e formazione, Politiche per i giovani, Pedibus.
Nel segno della continuità anche Antonella Baldo che continuerà ad essere assessore a Tutela della salute, Servizi sociali, disabilità, integrazione e strutture protette, Politiche per la famiglia.
Forte dell’esperienza maturata anche Ariana Sabato che seguirà Ambiente, Manutenzione del patrimonio (verde, cimiteri, immobili comunali, parchi pubblici).
Nuovo ingresso quello di Francesco Morabito che guiderà Pianificazione attività economiche e commercio, Sicurezza e Polizia Locale, Lavoro e occupazione, Sacile “Città sana”.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto