StarBene, nuova sede con “grotta di sale”

MANIAGO. Compie 10 anni e si arricchisce della Grotta del sale, una novità per la città del coltello. Stiamo parlando del negozio StarBene Maniago, gestito da Sandra Londero e ubicato in via Manzoni 11 (nuova sede), in cui si possono trovare articoli sanitari, prodotti naturali, calzature per adulti e bambini, elettromedicali e noleggiare presidi medicali.
Nella struttura, su appuntamento, è presente pure un tecnico ortopedico pronto a fornire utili consigli. Inoltre, vengono gestite pratiche Asl, Inail ed effettuate consegne a domicilio.
«In questi dieci anni, la mia attività si è contraddistinta per professionalità e cortesia e per aver fatto del benessere dei miei clienti una vera e propria mission – ha riferito la titolare –. La nuova location in via Manzoni è stata arricchita anche di uno spazio dedicato alla Grotta di sale, ossia un ambiente secco molto particolare, con allestimento di cromoterapia, luogo perfetto dove recuperare energia e benessere grazie alle proprietà benefiche del sale puro e naturale. In poche parole, la Grotta è un’oasi di colori, relax benessere e pace, adatto a tutte le età. Una spiaggia per bambini con libri, giochi, palette e secchielli per divertirsi come al mare». (g.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto