“Taglia” per il pirata La titolare del bar attaccata su Fb

SACILE. Ha fatto parlare molto di sè perché il suo ragazzo pochi giorni fa è rimasto ferito in un incidente stradale a Sacile, rischiando la vita e procurandosi ferite guaribili in oltre un mese,...

SACILE. Ha fatto parlare molto di sè perché il suo ragazzo pochi giorni fa è rimasto ferito in un incidente stradale a Sacile, rischiando la vita e procurandosi ferite guaribili in oltre un mese, provocato da un pirata della strada.

Adesso torna alla carica, anche attraverso i social media, per denunciare le malelingue della cittadina. Martina Fabris, titolare del bar Express di Sacile, è andata di nuovo su tutte le furie, in quanto si è sparsa la voce, non solo nella località della Livenza, che il suo bar chiude. Che il tutto sia collegato alla vicenda del famoso incidente stradale che ha fatto parlare tutta Italia con più di 500 condivisioni su Facebook?

Martina smentisce la chiusura del bar e annuncia due nuove assunzioni, poiché il lavoro non le manca. Tiene maggiormente però a scoprire chi è il pirata della strada che ha ferito il compagno. Si incontrata di nuovo con il suo avvocato per stabilire quale strategia adottare, visto che il pirata ancora non è stato trovato. La taglia da 500 euro però resta invariata, con i pro e i contro che solitamente genera questo tipo di iniziative.

«Quello dell’incidente stradale in cui è rimasto ferito il mio fidanzato resta comunque il primo dei problemi», ammette Martina Fabris

«E proprio l’altro giorno – ricorda Martina Fabris – un cliente mi ha contattato dicendo di aver rinunciato ad organizzare la sua festa di compleanno nel mio bar temendo una prossima chiusura. Io da queste voci, che stanno diventando assillanti, sto subendo anche un grave danno economico. Se qualcuno ce l’ha con me apertamente me lo dica in faccia». Può essere stato qualche sleale concorrente? »Tutto può essere – taglia corto Martina Fabris –. Io voglio solo lavorare in pace».(r.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto