Tallon “pulita” per il centro estivo

All’ex colonia sette settimane di attività per ragazzi. Lunedì il via
SACILE. Lotta alla zecche sino a domani nell’ex colonia Tallon a Sacile e da lunedì prossimo via alle attività del centro estivo 2017. «S’è effettuata una disinfestazione preventiva per assicurare la massima sicurezza ai ragazzi» ha anticipato l’assessore Carlo Spagnol, ricordando che dal 19 giugno al 4 agosto sono organizzate sette settimane di attività creative, musica, giochi, sport, laboratori, avventura, gite e altro (i dettagli sarann forniti stasera, alle 20.30, al Centro Zanca).


Lo sport al centro dell’estate di circa 75 ragazzi tra la colonia Tallon e il Palamicheletto, in regia Coop Itaca e Dojo Sacile. Porte aperte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 – oppure part-time – con pranzo, merenda, trasporti per le attività esterne, piscina, canoa al Foro Boario e sport al Palamicheletto (nel pacchetto anche l’assicurazione e tutto il materiale ludico e sportivo). I principali sport dell’estate alla Tallon sono pallavolo, calcetto, basket, rugby, judo e arti marziali, arrampicata sportiva e canoa. E ancora: laboratori di bricolage e artigianato con materiali di recupero, pittura e land art.


Iscrizioni aperte al Progetto giovani in viale Zancanaro. È aperto al martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Il modulo è scaricabile dal sito comunale (www.www.comune.sacile. pn.it) oppure all’indirizzo www.centrogiovanisacile.it. Informazioni allo 0434 787220. Iscritti in arrivo pure da Fontanafredda e Gaiarine.
(c.b.)


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto